Il centro di aggregazione giovanile “Qi” è il polo culturale più polifunzionale di Cuneo. Di recente si è rinnovato grazie alle associazioni del WSF Collective che, dopo un lungo lavoro di sistemazione degli spazi, il 12 marzo 2015 hanno presentato il calendario delle attività e tutte le novità del centro. Gli spazi a disposizione sono numerosi:

-AREA COWORKING: il primo co-working aperto in provincia di Cuneo amplia i suoi spazi, si munisce di una nuova connessione internet veloce, il servizio fotocopie, alcuni pc con software grafici in licenza, un server più capiente ed una lavagna retroilluminata, il tutto a soli 70€ al mese senza spese aggiuntive.

-SALA PROVE: uno spazio importante per tutti i gruppi musicali di Cuneo e zone limitrofe, fornita di tutti gli strumenti essenziali ed insonorizzata. Una sala audio ad essa collegata è attualmente in fase di realizzazione.

-SALA RIUNIONI: munita di proiettore per le presentazioni e lavagna per il lavoro in team.

-SALA SVAGO: ping pong, calcio balilla, biblioteca ed angolo consolle per un momento di relax nella pausa lavorativa e nelle serate infra-settimanali. 

-CUCINA E SALA DA PRANZO: per pranzi e cene di lavoro, feste di compleanno, spuntini veloci… insomma, adattabile ad ogni tipo di esigenza.

-SPAZIO RELAX ESTERNO

-AREA DEDICATA A CORSI PER TUTTE LE ETA’

Restano attive alcune attività classiche del Qi, come le mostre d’arte, i corsi di danza, yoga e produzione musicale ed il Lazy Sunday, che si affiancano a qualche importante novità come i cineforum ed i corsi di cucina.

Il circolo si trova in Corso Vittorio Emanuele II, n.33, a Cuneo. Tesseramento disponibile.

Tel: 0171 070422 – 345 9777238 ; e-mail: sy.qi33@gmail.com

 qi